🌿 Benvenuti nel nostro percorso d’armonia “Detox Totale”! 🌿

Siamo entusiasti di presentarvi un’esperienza di bellezza e benessere pensata per trasformare la vostra chioma in quattro mesi di puro lusso e cura.

Cosa include il percorso:

1️⃣ Pulizia Cute: Iniziamo con una pulizia profonda della cute, il fondamento per un ambiente sano per la crescita dei capelli.

2️⃣ Trattamenti Detossinanti (8): Ogni settimana, godrete di 6 trattamenti detossinanti per liberare i vostri capelli dalle impurità accumulate, con due trattamenti extra ogni due settimane per un risultato ottimale.

3️⃣ Trattamento Rigenerante: Un tocco di rigenerazione per ridare vita ai vostri capelli stressati e danneggiati.

4️⃣ Trattamento Idratante: L’idratazione è la chiave per capelli sani. Concedetevi un trattamento che ridona setosità e lucentezza.

5️⃣ Trattamento Proteico: Fortificate i vostri capelli con un trattamento proteico mirato per una forza e una resistenza superiori.

6️⃣ Ricostruzione Lunghezze: Ripristinate la bellezza delle vostre lunghezze con un trattamento dedicato alla loro salute.

🎁 Bonus Inclusi:

  • Un bonus da 30 euro da spendere in prodotti per il mantenimento a casa.
  • Uno shampoo specifico per il mantenimento, un gesto extra per garantire che i risultati durevoli siano sempre al massimo.

Il percorso “Detox Totale” non è solo una routine di bellezza, ma un impegno verso la salute e la vitalità dei vostri capelli. Lasciate che il nostro team di esperti vi guidi attraverso questa straordinaria esperienza di trasformazione.

Prenotate oggi stesso e immergetevi nell’eccellenza del nostro “Detox Totale”! 💆‍♀️💇‍♂️💖

Affidatevi alle mani esperte del nostro team di professionisti.

Con “DETOX TOTALE”, la vostra bellezza è la nostra priorità. Unitevi a noi in questo emozionante viaggio di cura e trasformazione dei vostri capelli. Prenotate oggi la vostra prima sessione del percorso “DETOX TOTALE” e scoprite il segreto di capelli dall’aspetto straordinario!

Perché i vostri capelli meritano il meglio!

Detox Totale
DURATA 3 MESI
1 PULIZIA CUTE
8 TRATTAMENTI DETOSSINANTI - 6 OGNI SETTIMANA - 2 OGNI 2 SETTIMANE
1 TRATTAMENTO RIGENERANTE
1 TRATTAMENTO IDRATANTE
1 TRATTAMENTO PROTEICO
1 RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE
30 EURO DA SPENDERE IN PRODOTTI PER IL MANTENIMENTO
BONUS SHAMPO SPECIFICO PER IL MANTENIMENTO

PRENOTA SUBITO IL NOSTRO PROGRAMMA “DETOX TOTALE”  CONTATTANDO I NOSTRI SALONI AI NUMERI CHE TROVI IN FONDO A QUESTA PAGINA.