🌟 Benvenuti nel nostro percorso d’armonia “Ricostruzione Definitiva”! 🌟

Siete pronti per trasformare i vostri capelli in opere d’arte? Presso il nostro salone, offriamo un percorso esclusivo e personalizzato per garantire che i vostri capelli raggiungano il massimo splendore. Presentiamo con orgoglio il nostro trattamento “Ricostruzione Definitiva”, progettato per rivitalizzare e rinnovare la vostra chioma in modo duraturo!

Il nostro percorso “Ricostruzione Definitiva” è pensato per offrire risultati sorprendenti nel corso del tempo. Includiamo:

🌸 8 Sedute di Ricostruzione: Partendo con una frequenza intensiva nel primo mese, con una seduta a settimana, passando poi a una seduta ogni due settimane dal secondo mese in poi. Questo garantisce un trattamento completo e graduale per i vostri capelli, permettendo loro di rigenerarsi e rafforzarsi nel tempo.

💧 Trattamento Idratante: Ogni seduta include un trattamento idratante professionale, progettato per nutrire i vostri capelli in profondità, ripristinando l’umidità e la lucentezza perdute.

🎁 Bonus Maschera per il Mantenimento: Per assicurarci che i risultati durevoli del trattamento “Ricostruzione Definitiva” siano mantenuti nel tempo, offriamo una maschera per il mantenimento da utilizzare tra le sedute. Questo aiuta a preservare la salute e la bellezza dei vostri capelli anche tra un’applicazione e l’altra.

🌿 Ulteriore Bonus: Per completare la vostra esperienza di cura dei capelli, includiamo anche uno shampoo specifico per il trattamento, progettato per prolungare e migliorare i benefici della ricostruzione.

Presso il Salone di Parrucchiere “D’Alessio Parrucchieri”, ci impegniamo a offrire servizi di alta qualità e risultati straordinari. Il vostro viaggio verso capelli sani, belli e radiosi inizia con noi!

Prenotate oggi stesso il vostro trattamento “Ricostruzione Definitiva” e regalate ai vostri capelli l’amore e l’attenzione che meritano! 🌟💇‍♀️💆‍♂️✨

Affidatevi alle mani esperte del nostro team di professionisti.

Con “Ricostruzione Definitiva”, la vostra bellezza è la nostra priorità. Unitevi a noi in questo emozionante viaggio di cura e trasformazione dei vostri capelli. Prenotate oggi la vostra prima sessione del percorso “Ricostruzione Definitiva” e scoprite il segreto di capelli dall’aspetto straordinario!

Perché i vostri capelli meritano il meglio!

Ricostruzione Definitiva
DURATA 3 MESI
8 RICOSTRUZIONI - 1° mese una a settimana - dal 2° mese una ogni 15 gg.
TRATTAMENTO IDRATANTE
BONUS MASCHERA PER IL MANTENIMENTO
BONUS SHAMPO SPECIFICO PER IL MANTENIMENTO

PRENOTA SUBITO IL NOSTRO PROGRAMMA “RICOSTRUZIONE DEFINITIVA”  CONTATTANDO I NOSTRI SALONI AI NUMERI CHE TROVI IN FONDO A QUESTA PAGINA.