D’Alessio group parrucchieri garantisce solo massima qualità e professionalità,per questo motivo Great Lenghts è partnership con la nostra azienda.

TRATTAMENTO BREVETTATO


Il concetto di applicazione delle extensions Great Lengths proviene dal settore tessile ispirandosi al sistema di trasferimento molecolare di calore.Adattando questo concetto alle extensions Great Lengths ha creato e brevettato un metodo, estremamente resistente ma gentile, che lega molecolarmente le extensions.Contemporaneamente Great Lengths ha sviluppato il proprio marchio dando priorità alla qualità.

COME IL CACHEMIRE


Nello stabilimento di Nepi il trattamento industriale delle extensions Great Lengths ricalca lo stesso metodo applicato alla lavorazione dei tessuti pregiati quali il cachemire, rimuovendo delicatamente i pigmenti originali dei capelli anziché sbiancarli con metodi aggressivi sicuramente più veloci e meno costosi.

QUALITÀ SUPERIORE NEL TEMPO


L’originalità di questa metodologia di trattamento dei capelli insieme alla loro provenienza esclusiva e certificata dai tempi indiani determinano una qualità del prodotto che garantisce una riuscita affidabile nel tempo.Great Lengths assicura extensions incredibilmente sane, totalmente etiche, tracciabili e in una vasta gamma di colori ricchi e vibranti che garantiscono la soddisfazione delle clienti e una incredibile versatilità nelle loro applicazioni.

SOLO CAPELLI REMY


Scegliere i capelli migliori, tradotto nel linguaggio delle extensions, significa solo capelli “remy”.Cerchiamo di spiegarci meglio.I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità.Ma non tutti i capelli per noi vanno bene. La discriminante è che si tratti di capelli “remy” ovvero quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati.Perché?Perché solo questi hanno tutti lo stesso verso, cosa importantissima affinché le cuticole non si strofinino fra loro depauperandosi.I capelli “non remy”, utilizzati da altri produttori, vengono invece raccolti da terra, dove sono caduti a casaccio, o da contenitori in cui sono stati posti senza troppi riguardi.Inferiore la qualità dei capelli, inferiore la qualità.

CAPELLI PERFETTAMENTE NATURALI


“TEMI DI DANNEGGIARE I TUOI CAPELLI? NON HAI MAI PROVATO GREAT LENGTHS.”

IL POLIMERO BREVETTATO DALLA GREAT LENGTHS “IMITA” I TUOI CAPELLI

La ricerca Great Lengths ha permesso di individuare e brevettare uno speciale polimero che “imita” alla perfezione la struttura molecolare del capello, agendo da ponte tra le ciocche ed i capelli “veri”. In questo modo l’unione fra le une e gli altri risulta del tutto naturale, senza spessori e senza fastidiose “presenze” artificiali.

APPLICAZIONE

Niente nodi, cuciture, cere o colle come prevedono altri metodi di applicazione delle extensions. Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress (shampoo, balsami, permanenti, colorazioni…). Inoltre, a differenza di altri collanti, il polimero Great Lengths vive l’identica condizione dei capelli: si gonfia con l’acqua e si restringe quando asciuga. In questo modo, viene assicurata la tenuta perfetta dell’applicazione per 4/6 mesi.

Cosa aspetti???Prenota la tua consulenza gratuita presso i nostri store e realizzeremo il progetto su misura per te!!!

D’Alessio group parrucchieri

Marcianise,viale della vittoria 5 bis, 0823837026

Caserta,viale V. Cappiello 10, 08231550022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *