Siete pronte a vivere un’esperienza straordinaria che renderà i vostri capelli radianti e pronti ad affrontare l’estate con stile?

Il nostro percorso è progettato per garantire ai vostri capelli il massimo benessere, protezione e un tocco di glamour.

Il vostro viaggio inizia con:

1️⃣ Ricostruzione Proteica: Un trattamento intensivo che rinforza e ripara la struttura dei vostri capelli, donando loro forza e vitalità.

2️⃣ Ondulazione o Lisciante Anticrespo: Scegliete il vostro stile preferito! Dalle onde beachy alla setosità liscia, personalizzeremo il trattamento in base alle vostre preferenze.

3️⃣ Trattamento Protettivo: Una barriera invisibile contro gli agenti atmosferici dannosi. I vostri capelli saranno al sicuro dall’azione nociva dei raggi UV e degli agenti esterni.

4️⃣ Trattamento Idratante: Nutriamo i vostri capelli con l’idratazione di cui hanno bisogno per affrontare le giornate calde con una lucentezza senza pari.

5️⃣ Impacco Total-Recovery – Ricostruzione Potente: Una coccola rigenerante per i vostri capelli. Riparazione intensiva per un aspetto sano e rigoglioso.

6️⃣ Kit Protezione Solare: La vostra difesa contro i raggi del sole dannosi. Mantenete la vostra chioma al sicuro durante le giornate estive.

🎁 Bonus Esclusivi:

💸 Bonus da 30 Euro: Da spendere in prodotti per il mantenimento a casa. Continuate a curare i vostri capelli anche dopo il trattamento professionale!

🌿 Bonus Shampoo Specifico: Per mantenere la vostra acconciatura impeccabile, vi regaliamo uno shampoo specifico che prolungherà i benefici del nostro percorso.

Preparatevi a brillare con “Estate senza piega”.

Prenotate la vostra sessione oggi e regalate ai vostri capelli l’attenzione che meritano. Il vostro look estivo perfetto vi aspetta nel nostro salone! 🌺💇‍♀️💫

PRENOTA SUBITO IL NOSTRO PROGRAMMA “ESTATE SENZA PIEGA”  CONTATTANDO I NOSTRI SALONI AI NUMERI CHE TROVI IN FONDO A QUESTA PAGINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *